Slim Laser
Tecnologia per lo scioglimento del grasso
Slim Laser è una tecnologia non invasiva con sistema laser a bassa frequenza per la stimolazione dello scioglimento dei grassi in eccesso.
Rimodella e definisce la silhouette del corpo di uomini e donne con la riduzione possibile di cm già dalla prima seduta media da 1 a 3 cm già dalla prima sessione.
Il risultato sarà una diminuzione del tessuto adiposo e un miglioramento della tonicità del tessuto connettivo ottenendo un ringiovanimento cutaneo.
Tecnologia per lo scioglimento del grasso che utilizza il sistema laser a luce rossa selettiva, con lunghezza d’onda di 760nm, per il trattamento dell’adipe localizzato in modo non invasivo.
Raggiunge l’ipoderma rendendo permeabile l’adipocita senza recare danni ai tessuti circostanti, liberando gran parte del loro contenuto cellulare (acidi grassi zuccheri e trigliceridi), accelerando la funzione metabolica.
Il laser a bassa frequenza penetra, in modo sicuro e indolore, nella pelle e stimola i processi naturali dell’organismo svuotando il grasso contenuto nelle cellule adipose.
La luce rossa colpisce solo il tessuto adiposo bianco, e dalla membrana cellulare degli adipociti vengono rilasciati nello spazio extracellulare i trigliceridi e gli acidi grassi.
Le sostanze grasse fuoriuscite sono infine assorbite dal sistema linfatico ed eliminate attraverso le normali attività metaboliche dell’organismo.
Le cellule adipose rimangono così svuotate del grasso, si riducono quindi di volume, ottenendo una graduale riduzione dei pannicoli adiposi localizzati, in modo fisiologico e senza traumi.
Per qualsiasi dubbio non esitare, chiedi pure. Compila il form, ti ricontatteremo al più presto.